pronto intervento 3382007830

Set 02

Perché scegliere i depuratori

Perché scegliere i depuratori d’acqua ad osmosi inversa

Questo sistema è il più sicuro, efficace, naturale e diffuso al mondo. E’ necessario, tuttavia, aggiungere qualcosa in più sulle caratteristiche dell’acqua osmotizzata, e che la rendono di gran lunga la migliore fra quelle prodotte per mezzo di filtri o sistemi di purificazione (importante: c’è una grande differenza fra i sistemi di depurazione come quello ad osmosi inversa e gli apparecchi come l’addolcitore dell’acqua domestica, che NON rendono l’acqua potabile ma semplicemente meno “dura”).

Una delle cose più importanti da menzionare è il fatto che il sistema di depurazione ad osmosi inversa è l’unico esistente che sia in grado di garantire al 100% una depurazione di qualità elevatissima (ben oltre la media), e tutto questo indipendentemente dalle condizioni di partenza dell’acqua dal punto di vista fisico chimico ed organolettico.

Il residuo fisso, ad esempio, sarà sempre inferiore ai 58 mg/lt, le quantità di calcare e ferro presenti nell’acqua verranno considerevolmente ridotte, mentre i Nitrati e i Nitriti saranno eliminati del tutto. Il pH, infine, oscillerà fra i 6,5 e i 7 gradi centigradi.

L’acqua osmotizzata, pertanto, è un’acqua oligominerale a tutti gli effetti, dalle proprietà diuretiche e dotata di un altissimo grado di purezza e leggerezza. Completamente priva di batteri, ha un sapore molto gradevole, un odore piacevolissimo e un colore cristallino.

Conseguentemente, l’acqua ottenuta per mezzo dei filtri ad osmosi inversa è ritenuta da alcuni la più piacevole da bere e, al tempo stesso, la più benefica per la salute umana.

About The Author

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *